|
italtec - Sistemi Tecnici Didattici - Politica per la qualità
|
|
L'obiettivo primario di italtec è di contribuire con i propri prodotti al progresso dell'istruzione per: Istituti Tecnici Industriali, Università, Istituti di Addestramento Professionale, Centri di Addestramento Aziendali e Scuole Tecniche in genere, in Italia e nel mondo.
La Direzione ritiene che lo "sviluppo sostenibile" sia l'indirizzo verso cui orientare il proprio business. Sviluppo Sostenibile significa per la nostra società un impegno concreto e quotidiano nel trovare equilibrio e integrazione tra aspetti economici, tecnologia e impatto sociale.
Il nostro impegno si fonda, infatti, sui seguenti aspetti della sostenibilità:
sostenibilità economica e finanziaria, elemento fondante per l'azienda che si colloca sul mercato come azienda privata, la cui solidità proviene dai proventi del proprio lavoro.
La giusta redditività ed una posizione finanziaria stabile sono la dimostrazione di validità e solidità nei confronti dei Clienti.
Questi valori rappresentano per noi la chiave primaria di un modello di business sostenibile e costituiscono precondizioni fondamentali per operare in modo responsabile ed eticamente corretto.
La capacità di porsi come azienda di riferimento nel settore per la qualità tecnica dei nostri prodotti e per l'affidabilità aziendale ci consente di espanderci a livello nazionale e soprattutto internazionale.
sostenibilità relativa alla tecnologia: realizziamo sistemi tecnici didattici, hardware e software dedicati a Istituti Tecnici Industriali, Università, Istituti di Addestramento Professionale, Centri di Addestramento Aziendali e Scuole Tecniche. Il nostro obiettivo è di realizzare apparecchiature che pur sottoposte ad uso continuo da utenti con esperienza limitata siano sicure e sempre protette, anche contro l'uso errato.
sostenibilità sociale che riguarda il rapporto etico e corretto a iniziare dai propri dipendenti e con tutti gli stakeholders cointeressati allo sviluppo dell'azienda, quali clienti, collaboratori, partner, fornitori e istituzioni.
La Direzione aziendale si impegna a migliorare costantemente il proprio sistema di gestione per la qualità ed a definire azioni di miglioramento con obiettivi misurabili per il periodo successivo.
|
|
|
|